News

Teraplast: un workshop di immagine coordinata

Un workshop ad invito riservato ai soci ADI per la progettazione dell’immagine coordinata e per l’ideazione e/o il restyling di sistemi di visualizzazione e valorizzazione dei prodotti presso i Garden. Obiettivo del workshop, promosso da Teraplast con la collaborazione di ADI, è la creazione di un sistema di comunicazione capace di proporre un’identità forte e chiara, e garantire al contempo economie di scala ed efficienza di approvvigionamento.


La partecipazione è a inviti, per gruppi di lavoro: puoi segnalare la tua candidatura entro le ore 17.00 del giorno 30 giugno 2015, con le modalità indicate nel regolamento scari9cabile da questa pagina.

Tra i candidati la giuria sceglierà tre gruppi, che parteciperanno il 6 luglio a un workshop per conoscere nei particolari i requisiti del progetto da realizzare per il workshop e la fisionomia della scoietà promotrice,  e riceveranno un contributo alle spese di 1.500 euro.

I tre gruppi dovranno consegnare i progetti di massima elaborati in base al workshop entro il 28 luglio 2015. La giuria sceglierà quindi il gruppo vincitore, che dovrà consegnare un progetto esecutivo entro il 24 agosto 2015 e riceverà un contributo alle  spese di 5.500 euro.
 

Scarica qui il Regolamento

Teraplast