News

Una firma impeccabile

BookCity Milano Università, la sezione dedicata alle scuole universitarie milanesi della manifestazione social dedicata al libro e alla lettura, presenta nel suo programma di quest’anno anche un incontro con Britt Moran, cofondatore e direttore di Dimorestudio, organizzato da Istituto Marangoni Milano • The School of Design.


Britt Moran ed Emiliano Salci fondano Dimorestudio nel 2003, mettendo a frutto i loro percorsi di lavoro e di approfondimento nel design, nell’arte e nella moda. Firmano progetti in cui oggetti dei maestri del design convivono con prodotti di recupero e con altri disegnati appositamente.

L’appuntamento fa parte del ciclo di conferenze organizzate da Istituto Marangoni sul tema delle  “Esperienze progettuali tra design, limited edition ed interior: l’importanza della qualità italiana sia formale che manifatturiera nel progetto”. 

Per partecipare è necessario accreditarsi via e-mail

Nella stessa giornata, inoltre, a partire dal primo pomeriggio, la School of Design con il suo Open Day apre le porte a chi vuole diventare un professionista del design per approfondire, insieme ai Programme Leader, i diversi corsi in calendario.  Mark Anderson, Director of Education, presenta la scuola e la sua offerta formativa.


Istituto Marangoni Milano • The School of Design
Open Day

15 novembre 2018, 14.30 - 20

Dimorestudio – An impeccable signature
Britt Moran, Co-founder and Executive Director

15 novembre 2018, ore 17.30

Istituto Marangoni Milano – The School of Design
via Cerva 24, Milano