News

Una redazione nomade

Alla ricerca del buon design: lo sta facendo fisicamente, con il patrocinio di ADI, Design on board +, trasferendo la redazione della rivista "Casatrend+" su un camper battezzato Hometta, arredato con prodotti del design Made in Italy da Ludovica e Roberto Palomba. Hometta gira per l'Europa alla scoperta di studi di progettazione, laboratori creativi, aziende, artigiani, designer che autoproducono i loro progetti.


Durante il viaggio, oltre a portare con sé in Europa il design italiano, Design on board + realizza i suoi servizi e si costruisce una rete di collaboratori: architetti, designer, esperti di ogni settore del progetto. Il primo ospite è stato Jean Nouvel.

Il viaggio, della durata di sei mesi, è iniziato il 22 giugno con una prima tappa da Milano a Monaco di Baviera, cui è seguito un trasferimento a Berlino; nelle prossime settimane la redazione si trasferirà a Copenhagen, Amsterdam, Bruxelles, poi a Parigi e a Londra, per scendere poi in Spagna e Portogallo: Bilbao,Lisbona, Madrid, Barcellona.