News

Vinci con Love Design

Ritorna a Milano in ottobre Love Design, la manifestazione biennale promossa da AIRC Lombardia e ADI, in cui il mondo del design dà modo al pubblico e agli appassionati di contribuire alla ricerca per la lotta contro i tumori. Uno dei modi è partecipare a una speciale lotteria i cui primi premi sono una Fiat 500, una Vespa Piaggio GTS 300 e una bicicletta FCA Collection della Compagnia Ducale.





Love Design, che è arrivata all’ottava edizione, presenta oggetti di design di ogni dimensione e funzione (dall’arredamento allo sport, dall’illuminazione domestica agli oggetti per l’ufficio) ceduti in cambio di un contributo alle iniziative di ricerca oncologica promosse da AIRC.

La mostra si inaugura alla Fabbrica del Vapore di Milano il 19 ottobre alle 18.









I biglietti della lotteria, che si affianca all’esposizione degli oggetti, costano 2,50 euro e possono essere fin d’ora acquistati presso la sede milanese dell’ADI (in via Bramante 29) nei normali orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. 


È indispensabile prenotare il numero desiderato di biglietti per e-mail eventi@adi-design.org, oppure al telefono (Yara Cutolo, 02 36693790).

L’estrazione dei premi avrà luogo nel tardo pomeriggio di domenica 22 ottobre, a conclusione della manifestazione.

Tutti i premi della lotteria Love Design 2017

Love Design®
20-22 ottobre
Fabbrica del Vapore
via G.C. Procaccini 4, Milano