News

Visibilità come premio

A' Design Award & Competition è un concorso internazionale di design che si svolge ogni anno. Prevede un'ampia gamma di categorie di concorso secondo la tipologia dei progetti, allo scopo di valorizzare il lavoro di progettazione svolto in ogni paese e in ogni disciplina.


I progetti partecipanti (che possono essere stati ideati nell'arco dell'ultimo decennio) vengono esaminati da commissioni composte da designer e selezionati in modo anonimo da una giuria di docenti universitari, di espertı, giornalisti e professionisti affermati.

In palio un contributo significativo alla visibilità internazionale dei vincitori, offerta da  un certificato di eccellenza, l'invitoa una serata di gala esclusiva in Italia, l'esposizione, sul web e con criteri tradizionali, dei progetti che hanno ottenuto un riconoscimento.

I progetti premiati vengono inoltre inclusi in due pubblicazioni: un poster e un annuario, cui si aggiunge traduzione delle presentazioni dei progetti in oltre 20 lingue, allo scopo di raggiungere un pubblico internazionale. Numerosi altri strumenti di visibilità vengono messi a disposizione dei concorrenti.

Il termine per l'iscrizione scade il 28 febbraio, i risultati verranno annunciati il 15 aprile.
 

Premi A' Design