News

Il design secondo Franco Moschini
Il ciclo di incontri promosso da ADI Marche Abruzzo Molise in collaborazione con l'Università di Camerino, dedicato alle testimonianze dei più interessanti imprenditori del territorio e incentrato sul valore del design per le imprese, ospita Franco Moschini, presidente di Poltrona Frau e Compasso d'Oro alla Carriera 2016.

In programma, con la conferenza di Moschini, gli interventi di Flavio Corradini, rettore dell'Università degli Studi di Camerino, Giuseppe Losco, direttore della Scuola di Architettura e Design dell'Università di Camerino, Lucia Pietroni, presidente di ADI Marche Abruzzo Molise e professore della Scuola di Architettura e Design. Introduce Riccardo Diotallevi, del Consiglio direttivo ADI.

Segue la tavola rotonda dedicata al dialogo tra imprenditori, cui partecipano Francesco Casoli, presidente di Elica, Gianfranco Tonti, presidente di IFI e di Confindustria Pesaro, Nazzareno Mengoni, presidente di Kubedesign e del Gruppo Giovani imprenditori di FederlegnoArredo, Michele Gasperini, presidente di Tonelli, Lino Olivastri, presidente di Confindustria Abruzzo - Servizi Innovativi. Conduce l’incontro Lucia Pietroni.
 

Conferenza di Franco Moschini
Dialogo tra imprenditori: il valore del design per le imprese

Scuola di Architettura e Design dell’università di Camerino
Sede di Sant'angelo Magno
Aula C012 (Piano Terra)
viale della Rimembranza, Ascoli Piceno