News

Lecce: passione per il vetro
Proseguono al MUST Museo storico della Città di Lecce, gli appuntamenti del ciclo ‘Le imprese guidate dalle idee’, promossi da ADI Puglia e Basilicata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Lecce. Il tema della serata è l’innovazione nel design del vetro, tra nuove tecnologie e tradizioni produttive.

Ne parla Alessandro Lora Moretto (nell’immagine in alto a destra), Direttore vendite Italia di Glas Italia, produttore di arredamento e complementi in vetro destinati soprattutto al contract (tra cui la seduta Triennale progettata da Michele De Lucchi per l’istituzione milanese).

Interviene, con Nicola Elia, direttore del MUST, e Fabiana Cicirillo, consigliere dell’Ordine degli Architetti di Lecce, la giornalista Marinilde Gianandrea. Conduce l’incontro Antonio D'Aprile, del Consiglio direttivo di ADI Puglia e Basilicata

L’incontro è riservato ai soci ADI e agli iscritti agli Ordini degli Architetti, che assistendo all’incontro possono ottenere 2 CFP dall’associazione e dall’Ordine.

Le imprese guidate dalle idee
Glas Italia: tecnologia e passione per un nuovo design del vetro

21 ottobre, ore 17.30
MUST Museo Storico Lecce
via Ammirati 11, Lecce