2017 - Design dei materiali e dei sistemi tecnologici

GHOST

Falegnameria Dilda

Anna Borla




Ghost è una linea di serramenti completa di finestre e porte finestre, con apertura ad anta singola e doppia.
È caratterizzata da una tecnologia innovativa con la ferramenta di portata a scomparsa e con un sistema di falso telaio completamente recesso e termicamente vantaggioso. Rispetto ai prodotti presenti sul mercato, l’infisso offre un incremento notevole di superficie vetrata, garantendo un aumento della quantità di luce verso l’ambiente interno. Ghost è inoltre un serramento termicamente e acusticamente molto performante grazie anche al triplo vetro termico ed acustico. Con Ug vetro da 0,5 W/m2K, raggiunge un valore Uw di 0,83 W/m2K, il che gli permette di essere installato anche in edifici a bassissimo dispendio energetico. È totalmente ecocompatibile e riciclabile al 100%.


































Specifiche

Tipologia:  Serramenti.
COLLABORATORI:  Ottorino Spadari
MATERIALI:  Legno lamellare in accoya, belmadur, pino, rovere, larice, abete, val di emme; triple vetrate isolanti, antisfondamento e abbattimento acustico; tre guarnizioni EPDM a doppia densità.

TECNOLOGIE:  Giunzioni ante‐telai; accoppiamento e incollaggio strutturale tra vetro e in sso; falso telaio a scomparsa con sede per infisso e copri fili complanari; falso telaio in compensato marino AW100 con pro lo in polimero porta intonaco; ferramenta a scomparsa del meccanismo di portata e della maniglia, meccanismo di anta‐ribalta.

PESO:  Da 40 a 60 kg/m2, variabile secondo il vetro
DIMENSIONI:  Anta singola: no a 110 (l) x 7,5 (p/d) x no a 300 cm
Doppia anta: no a 220 (l) x 7,5 (p/d) x no a 300 cm
BREVETTO:  In fase di richiesta di brevetto.

Contatti

Falegnameria Dilda
- Torre De' Picenardi (CR)
Vai al sito
info@falegnameriadilda.com

Anna Borla
- Milano (MI)
annaborla592@gmail.com
Indietro