2017 - Design per il lavoro

Iec 100

Lafert

Andrea Cero, Riccardo Varini – Miquadra design




Il motore asincrono Lafert IEC 100 appartiene a una gamma di motori elettrici a elevato rendimento energetico, progettata per ottimizzare gli aspetti meccanici, elettrici, dimensionali, prestazionali. Possiede un campo di utilizzo molto vasto, che va dai macchinari industriali al settore di movimentazione dell’aria, al campo delle energie rinnovabili. Innovativo il versatile sistema di assemblaggio, altamente modulabile in più di 200 conformazioni per adattarsi alle esigenze dell’utente e fornire un prodotto su misura. Le varie componenti funzionali sono così integrate in una forma caratterizzante e facilmente accoppiabile a un’ampia gamma di macchine industriali. Dal punto di vista prestazionale, Lafert IEC 100 rispetta i severi standard
di efficienza delle norme americane NEMA Premium/EISA e raggiunge performance di potenza ed efficienza pari alla precedente taglia superiore.










































Specifiche

Tipologia:  Motore elettrico asincrono per l’industria.
MATERIALI:  Cassa motore in lega di alluminio, copriventola e coprimorsettiera in materiale termoplastico o in lamiera.

TECNOLOGIE:  Pressofusione, stampaggio a iniezione, imbutitura.

PARAMETRI SOSTENIBILI:  Motore elettrico ad altissimo rendimento energetico progettato per ottimizzare gli aspetti meccanici, elettrici, dimensionali, prestazionali. Viene incontro alle attuali richieste di prodotti ad alto risparmio energetico e delle risorse che impiegano energie rinnovabili.


Contatti

Lafert
30027 - San Donà di Piave (VE)
Tel. +39 0421229611
Vai al sito

Andrea Cero, Riccardo Varini – Miquadra design
- Venezia (VE)
Vai al sito
info@miquadra.it
Indietro