2021 - Design per il lavoro

Delcon Milano™

Delcon

Cefriel




Apparecchio per la gestione e il controllo delle donazioni di sangue destinato alle campagne di raccolta sul campo, di cui semplifica la gestione, la logistica e il trasporto. Garantisce il controllo dell’identità del donatore e dell’operatore grazie a lettori di codici a barre e RFID integrati, è alimentato da una batteria intercambiabile che permette fino a 80 donazioni e consente il controllo remoto. Controlla il flusso del sangue interrompendo le operazioni in caso di necessità, presenta le informazioni su un touch screen a colori interattivo che fa da guida nel processo e fornisce feedback sonori. Facilita la gestione, la calibrazione, la pulizia e può essere immagazzinato e trasportato in spazi minimi.














Specifiche

Tipologia:  attrezzature mediche e ospedaliere
COLLABORATORI:  Fabio Belletti, Clara Failla, Mauro Bresciani, Marco Meraviglia, Fabio Scagliola, Matteo Cortesi, Luca Rossetti, Filippo Bonzi, Cristian Previtali, Federico Sinopoli, Giorgio Pontremolesi, Giuseppe Raineri, Giacomo Tagliabue, Gionathan Giuliano, Gianluca Sandrinelli
MATERIALI:  Polipropilene, ABS, acciaio inox, vetro, lega d’alluminio.
TECNOLOGIE:  Stampaggio a iniezione, piegatura a freddo del metallo, lavorazioni CNC; computer a scheda singola, touch display capacitivo, sensori ottici, sensori magnetici a effetto Hall, cella di carico, antenna RFID, motori senza spazzole.
PESO:  3,8 kg
DIMENSIONI:  46 × 8 × 20 (h) cm

Contatti

Delcon
- Grassobbio (MI)
Vai al sito
info@delcon.it

Cefriel
- Milano (MI)
Vai al sito
info@cefriel.com

Indietro