2021 - Design per il lavoro

Handy

LED

Fulvio Clementini




Dispositivo medico per microchirurgia non invasiva destinato alla dermatologia, alla chirurgia plastica e alla medicina estetica. Sfruttando la ionizzazione dei gas dell’aria, quando la punta è abbastanza vicina alla pelle genera un piccolo arco elettrico in grado di restituire tonicità ai tessuti senza toccarli. Dietro un vetrino fumé, un display visualizza il livello di potenza e lo stato di erogazione/pausa del dispositivo. Un controllo permette la selezione di uno dei cinque livelli di potenza e di una delle due modalità pulsate. Un unico pulsante consente l’erogazione. Le ridotte dimensioni e il peso contenuto lo rendono un’estensione della mano del chirurgo. Dotato di una batteria ricaricabile, non ha cavi e si manovra come una comune penna. Comprende una stazione di ricarica wireless.






















Specifiche

Tipologia:  attrezzature mediche e ospedaliere
MATERIALI:  ABS (gusci del dispositivo e stazione di ricarica wireless), policarbonato (vetrino del dispositivo e guida luce stazione di ricarica wireless).
TECNOLOGIE:  Stampaggio a iniezione (dispositivo e stazione di ricarica wireless), termoformatura (interno del packaging).
PESO:  0,1 kg
DIMENSIONI:  3,2 (Ø) × 22,2 (h) cm

Contatti

LED
- Aprilia (LT)
Vai al sito
info@led.it

Fulvio Clementini
- Aprilia (LT)

Indietro