2021 - Design per la persona

KitMe

IntendiMe

Design Group Italia




Un kit che permette alle persone con problemi di udito di sentirsi indipendenti, libere e al sicuro a casa, in ufficio e in vacanza. È composto da una serie di sensori universali applicati direttamente sull’origine del suono e di uno smartwatch che vibra e si illumina in tempo reale indicando sul display la fonte rilevata dai sensori. Semplice e trasportabile, può essere personalizzato e riconfigurato da smartphone. Volutamente lontano dal mon- do biomedicale, adotta forme semplici, in armonia con la persona e con lo spazio in cui viene installato. Non dipende necessariamente da una costante connessione Internet o con lo smartphone, la comunicazione dei dispositivi è a lunga portata. Un servizio clienti è accessibile in chat e videochat in lingua dei segni.
















Specifiche

Tipologia:  accessori per la persona
MATERIALI:  ABS e policarbonato (smartwatch, sensori, caricatore), TPE (cinturino dello smartwatch), PMMA e acciaio inox AISI 301 (particolari interni di assemblaggio).
TECNOLOGIE:  MEMS piezoelettrico, comunicazione proprietaria a lungo raggio, display antenna; stampaggio a iniezione, sovrastampaggio, saldatura a ultrasuoni, ribaditura a caldo.
PESO:  0,55 kg
DIMENSIONI:  20 × 220 × 11 (h) cm
BREVETTI:  Brevetto internazionale n° WO2018029603A1 per Italia, Stati Uniti, Hong Kong; domanda di brevetto in corso per Canada, Cina, Europa nei paesi selezionati, Giappone.

Contatti

IntendiMe
- Cagliari (CA)
Vai al sito

Design Group Italia
- Milano (MI)
Vai al sito

Indietro