2022 - Design per la persona

Materasso SWITCH®

MTA Group

Michele Calabrese, Adriano Calabrese




Un materasso che si adatta alla crescita dei bambini grazie ai suoi quattro lati con diversa accoglienza. Viene realizzato proporzionando le distanze tra le zone del materasso in modo da offrire sostegno differente alle parti del corpo che più lo richiedono (spalle, vita, bacino). Ogni livello di altezza dell’utente viene accolto in modo preciso grazie alla struttura interna del materasso: basta scegliere il lato corretto seguendo le istruzioni di un’etichetta. Nessuna sostituzione, nessun cambiamento, nessun meccanismo di montaggio e smontaggio. Basta capovolgere il materasso e ruotarlo quattro volte nell’arco della vita, dai 3 ai 16 anni e oltre, fino all’età adulta, sempre con il sostegno adatto.


















Specifiche

Tipologia:  accessori per la persona
MATERIALI:  Poliuretano elastico a base d’acqua di due differenti densità, poliestere traspirante, tessuto in cotone, poliestere e filati derivati dal recupero di plastiche oceaniche.
TECNOLOGIE:  Zone differenziate, colle a base d’acqua, trapuntatura con macchina due teste e disegno puzzle, trapuntatura con numeri disegnati sulla fodera per contraddistinguere i lati del materasso.
PESO:  15 kg
DIMENSIONI:  Da 190 × 80 × 21 (h) cm
BREVETTI:  N° IT102015902321736.
certificazioni:  CertiPur: nel poliuretano; OekoTex: nel tessuto e nel poliuretano.

Contatti

MTA Group
- Leinì (TO)
Vai al sito

Michele Calabrese, Adriano Calabrese

Indietro