2022 - Design per il lavoro

Modulit

Homotechnologies

Giuseppe Miele, Roberto Tortora, Folco Grimaldi




Un sistema di arredobagno igienico, modulare e disassemblabile per il riciclo, adattabile a numerosi contesti: ambulatori, alberghi, ostelli, residenze collettive, uffici, esercizi commerciali. Il lavabo a ribalta scompare con un gesto quando non è in uso, garantendo ogni volta l’igiene. Al lavabo possono essere aggiunti differenti moduli, ognuno con una sua funzione: un lavabo scollegato dalla rete idrica (con taniche e pompa a pedale); un lavabo sopra un wc; un lavabo sotto un contenitore con specchio; un lavabo sotto una doccia. Incassandolo in un tramezzo interno e ruotando uno o più moduli di 180°, si possono creare due ambienti separati: bagno e antibagno (wc e lavandino); bagno e doccia (wc con lavandino e doccia); antibagno e doccia (lavandino e doccia).












Specifiche

Tipologia:  sanitari e accessori per il bagno
MATERIALI:  Acciaio, ABS con film protettivo di PMMA, componentistica idraulica di carico e scarico, Dual Lock (velcro 3M), VHB (biadesivo 3M).
TECNOLOGIE:  Taglio, pressopiegatura, saldatura MIG/MAG, sabbiatura e verniciatura a polvere (lamiera d’acciaio Fe235JR), taglio e termoformatura (ABS).
DIMENSIONI:  70 × 19,8 × 79,3 - 215,7 (h) cm
BREVETTI:  N° 102018000003171.

Contatti

Homotechnologies
- Napoli (NA)
Vai al sito
info@modulit.it

Giuseppe Miele
- Napoli (NA)
Roberto Tortora
- Trecase (NA)
Folco Grimaldi

Indietro