2023 - Design per l'abitare

Como

Steeles

Ilaria Marelli




Una collezione di prodotti sul tema del fuoco negli esterni sviluppata a partire dal braciere, simbolo di rinascita di uno stile di vita conviviale e in armonia con la natura. Il braciere Fire in rame leggero è abbinato alla contro-ciotola Ice, in acciaio al carbonio, che fa da camera di raffreddamento ma che può essere usata anche come glacette o vaso portafiori. Il braciere può essere utilizzato in abbinamento con Bridge, la panca portalegna liberamente allungabile, oppure con Terrace, il bancone-bar per aperitivi conviviali. La libreria portalegna e portavasi Pillar completa la collezione. I prodotti sono monomaterici, per una facile dismissione a fine vita e ricevono una finitura con una speciale vernice a polvere resistente al calore, sviluppata da Akzo Nobel.
















Specifiche

Tipologia:  arredi e complementi per la casa
MATERIALI:  Rame (bracieri), acciaio al carbonio, vernici per uso architettonico.
TECNOLOGIE:  Verniciatura a polvere.
PESO:  108 kg (panca Bridge); 54 kg (libreria Pillar Slim); 78 kg (libreria Pillar Large); 98 kg (bancone Terrace); 12 kg (ciotola Fire); 7 Kg (ciotola Ice)
DIMENSIONI:  195 – 325 x 54 x 39 (h) cm (panca Bridge); 38 x 27 x 195 (h) cm (libreria Pillar Slim); 65 x 27 x 195 (h) cm (libreria Pillar Large); 130 x 55 x 90 (h) cm (bancone Terrace); 60 (Ø) cm (ciotola Fire); 65 (Ø) cm (ciotola Ice)

Contatti

Steeles
- Cucciago (CO)
Vai al sito
info@steeles.it

Ilaria Marelli
- Cernobbio (CO)
Vai al sito
info@ilariamarelli.com

Indietro