50 borse di studio

Design Your Future è un concorso che offre 50 borse di studio per l’iscrizione a uno dei corsi di laurea triennale dell'Istituto Marangoni Milano • The School of Design per l’Anno Accademico 2017-2018. È aperto ai giovani che hanno completato il ciclo della scuola secondaria superiore e intendono frequentare un percorso di studi legato al mondo del progetto.


I partecipanti, oltre a una lettera che spieghi le loro motivazioni, dovranno realizzare – tramite disegni, illustrazioni o fotografie – sei idee creative che raccontino la loro personale ispirazione relative all’area di studi che vorrebbero intraprendere.

Una commissione formata dai principali referenti della scuola valuterà le candidature e le proposte, che dovranno pervenire entro il 21 luglio 2017.

Sono in palio 50 borse di studio, che prevedono una deduzione sulla tassa d’iscrizione annuale di 4.000 euro (primo anno) fino a un massimo di 12.000 euro (per i tre anni), per l’iscrizione a un corso di laurea triennale a scelta tra Interior Design, Interior Design & Lighting, Product Design e Visual Design.


 

Informazioni

Istituto Marangoni Milano • The School of Design
via Cerva 24, Milano
T +39 02 76316680