ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2017

Si terrà a Bologna in occasione della 35a edizione di Cersaie la quarta edizione del premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award, pensato per valorizzare i prodotti italiani più innovativi dei comparti della ceramica e dell’arredobagno, nato in collaborazione con ADI nell'ambito delle attività culturali del programma Costruire Abitare Pensare.


Una commissione di esperti formata da Silvia Stanzani (designer), Oscar G. Colli (cofondatore della rivista Il Bagno oggi e domani), e Carlo Branzaglia (presidente di ADI Emilia Romagna) analizzerà durante i primi giorni di fiera i prodotti esposti e selezionerà quelli che meglio rappresentano l’innovazione e la qualità progettuale, sia nel settore rivestimenti in ceramica che nel settore arredo bagno. Questi prodotti saranno candidati alla pubblicazione sull’ADI Design Index 2018, la selezione annuale di ADI preliminare al premio Compasso d’Oro.

La premiazione della quarta edizione dell'ADI Ceramics & Bathroom Design Award avrà luogo martedì 26 settembre alle 14.30, alla presenza dei membri della commissione e dei rappresentanti di Confindustria Ceramica, nel padiglione 30, nello spazio Milleluci, che prende spunto dal varietà televisivo condotto da Mina e Raffaella Carrà nel 1974, suddiviso in dieci set tematici ognuno legato ad un genere cinematografico o teatrale definito.

Informazioni

ADI Ceramics & Bathroom Design Award
Cersaie, Salone internazionale della ceramica
per architettura e dell'arredo bagno
25 – 29  settembre 2017
Bologna, quartiere fieristico