Lombardia e Puglia-Basilicata

LA DESIGNAZIONE DEI NUOVI DELEGATI TERRITORIALI (PRESIDENTI DI DELEGAZIONE)


Si riuniscono a Milano nella stessa giornata –  il 21 gennaio 2020 – i soci ADI di due Delegazioni Territoriali: a Milano i soci di ADI Lombardia, a Bari i soci di ADI Puglia e Basilicata.

All’ordine del giorno di entrambe le riunioni un obiettivo analogo: designare il proprio Delegato Territoriale (o Presidente di Delegazione, secondo lo Statuto ADI) e i soci che lo affiancheranno nella gestione delle iniziative della Delegazione per i prossimi tre anni.

Entrambe le riunioni si apriranno con la relazione del presidente di Delegazione uscente – Andrea Rovatti per ADI Lombardia, Roberto Marcatti per ADI Puglia e Basilicata –  sulle attività dell’ultimo triennio, cui seguirà la designazione del nuovo Delegato Territoriale e dei soci che lo affiancheranno.

Secondo l'art. 8 dello Statuto ADI le Delegazioni Territoriali sono i "comitati territoriali che promuovono le relazioni e le iniziative con gli enti, le amministrazioni e le strutture istituzionali nel rispettivo territorio regionale o pluriregionale”.