Aziende italiane e designer siciliani

Si tiene a Catania l'incontro “Design e genius loci”, dedicato allo scambio di informazioni tra designer siciliani e responsabili di grandi aziende italiane. L'iniziativa fa parte del ciclo “Le aziende incontrano i progettisti”, nata per creare un momento di incontro e scambio tra alcune delle più importanti e più dinamiche aziende del territorio nazionale e i migliori professionisti del settore siciliano che oggi, sempre di più, ricercano innovazione e funzionalità.


“Lo scambio di informazioni tecniche tra designer e responsabili delle aziende”, dicono gli organizzatori, “serve a fornire ulteriori input professionali a entrambi. L'utente finale è il cittadino catanese con un profilo medio alto, che può fare utilmente da cassa di risonanza positiva per entrambe le parti.”

All’evento, che ha il patrocinio di ADI sicilia e dell’Ordine degli Architetti, intervengono Piergianni Giani (Eyeon), Marco Lobina (Rezina). Andrea Lupi (Antoniolupi), Vincenzo Messina (Studio Le Nid), Mario Nanni (Viabizzuno) e Vincenzo Castellana, presidente di ADI Sicilia. Coordina il dibattito Giorgio Tartaro, direttore editoriale di Leonardo (Sky 418), che conduce in video vari programmi di architettura e interior design.(Case & Stili, Living, Tendenze Casa, design.book ).


In alto: Giorgio Tartaro


Le aziende incontrano i progettisti:
Design e genius loci

25 novembre, ore 18
SAL – Spazio Avanzamento Lavori
via Indaco, Catania