News

ADI Puglia e Basilicata, ADI Lombardia

I Delegati territoriali sono Guido Santilio e Andrea Rovatti


ADI Puglia e Basilicata e ADI Lombardia hanno rinnovato i ruoli dei rispettivi presidenti/delegati territoriali e la composizione dei comitati che li affiancheranno per i prossimi tre anni nella proposta e nella gestione delle attività delle due Delegazioni territoriali.

Il nuovo presidente di ADI Puglia e Basilicata è Guido Santilio. Imprenditore, ha studiato Scienze biologiche e Informatica ed è responsabile R&D presso un'azienda dell'arredamento. È stato presidente della sezione Legno e Arredo di
Confindustria Bari-BAT e delegato territoriale per la Puglia presso il Consiglio generale di Federlegno Arredo. Con lui collaborano Piero Monitillo (vicepresidente), Valentina De Carolis, Antonio D'Aprile, Francesco Zurlo e Antonietta Majellaro, affiancati da Roberto Marcatti in qualità di Past President.

In Lombardia Andrea Rovatti è stato riconfermato nella carica di presidente/delegato territoriale. Con lui Antonella Andriani, Federico Delrosso, Massimo Farinatti, Patrizia Ledda, Antonio Macchi Cassia, Roberto Paoli, Ambrogio Rossari, Susanna Vallebona.