News

Business Design

Ai Giovedì del Design della Design Library di Milano Paolo Lorini, consulente e advisor indipendente in Design Strategy, Management, Communication, parla di design come vantaggio competitivo per creare nuovo business: il Business Designer è una delle nuove carriere aperte ai designer del XXI secolo, l'aspetto metodologico (il processo per mettere a punto i progetti di business) diventa fondamentale.




Paolo Lorini, da mediatore culturale tra il mondo del business e quello del design, si dedica alla struttura, al coordinamento e alla comunicazione dei progetti di design, branding e innovazione che coinvolgono una rete globale di designer, businessmen e media nella creazione di valore per aziende, organizzazioni e istituzioni.

È Strategic, Client e Project Manager e consulente per la strategia d’identità di studi di design, società di consulenza e imprese. È project leader, lecturer e mentor per vari corsi di Master della Domus Academy di Milano e docente di riferimento presso IED Design Milano.
 

I Giovedì del Design: Paolo Lorini
Good Design is Good Business

22 gennaio, ore 21.15
Design Library
via Savona 11, Milano

Ingresso gratuito per gli associati a Design Library

Streaming in diretta dalle 21.30