News

Conoscere il Contract

Un convegno / sessione formativa che risponde agli interrogativi delle imprese e dei professionisti che si avvicinano al Contract come a una nuova occasione di business. Lo promuovono a Venezia ADI Veneto Trentino Alto Adige e ADI Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con FederlegnoArredo e Confindustria Veneto.


Apre il convegno Contract. Per sapere un intervento di Philippe Daverio, cui seguono Gabriella Lojacono, docente dell’Università Bocconi, Marco Piva, architetto impegnato in progetti Contract di tutto il mondo, Diego Travan di Interna, imprenditore con esperienza in grandi commesse, e Fabio Bortolini di Veneto Banca, esperto in problematiche legate al credito.

Il convegno si tiene a Venezia in un ex magazzino del porto, ora ristrutturato come spazio eventi nella storica area di Marittima, cui si accede prima di arrivare a Piazzale Roma.

L'obiettivo, oltre che l'informazione, è creare un'occasione di incontro tra aziende del sistema dell'abitare e i progettisti – architetti e designer – e fissare una grammatica comune, che permetta a produttori e progettisti di operare con maggior efficacia nel settore.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

La sede del convegno


Contract. Per sapere
14 maggio, ore 10.00
Terminal 103, Marittima,
Venezia