Conoscere il design strategico
Un ciclo di conferenze per affrontare i temi del design da un punto di vista complessivo: il sistema-prodotto con le sue componenti di servizi e di comunicazione grazie al quale un'impresa si presenta sul mercato con tutte le carte in regola per proporsi al pubblico.
I cinque incontri sono presentati il 17 maggio da
Francesco Zurlo (Dipartimento INDACO del Politecnico di Milano) e sono promossi dal
Master in Strategic Design di MIP, School of management, della stessa università, in collaborazione con Design Library e con il patrocinio di ADI e di POLI.design.
Sono rivolti ai neolaureati alla ricerca che intendono dare un taglio specifico, all'incrocio tra design e management, alla loro vita professionale, oltre che ai giovani profesisonisti del design e della gestione aziendale interessati alal gestione integrata dell'innovazione nell'impresa.
Gli incontri vengono tenuti per la maggior parte in inglese.
Meet Strategic Design
22 maggio - 19 giugno, ore 21.15
Presentazione: 17 maggio, dalle 19.30
Design Library
via Savona 11, Milano
Il programma completo