News

Creatività a Parigi

Si apre il 18 gennaio a Parigi MAISON&OBJET, il salone internazionale dedicato alla creatività nell'abitare e nello stile di vita che mette in primo piano il ruolo dei professionisti del progetto. L'edizione di gennaio mette a disposizione di architetti e designer dei servizi speciali.





Per i consulenti della progettazione viene allestito un'apposito spazio, destinato ai contatti e agli scambi professionali: la Business Lounge Special Archi.designer all’interno del pad. 5B. Inoltre è previsto un percorso speciale, anch'esso battezzato Archi.designer, mirato alle esigenze dei progettisti.

Questi spazi saranno a disposizione di tutti i professionisti del settore: architetti d’interni, designer, paesaggisti, albergatori, istituzioni, giornalisti specializzati, espositori selezionati.

I soci ADI che desiderano visitare MAISON&OBJET dispongono di un ingresso gratuito: possono rivolgersi, citando il proprio codice di socio ADI (quello usato come nome utente per accedere alla sezione riservata del sito ADI), a

Promosalons - Saloni Internazionali Francesi
attn. Maria Teresa Ajroldi

via Caradosso 10, Milano
T 0243435326
F 024699745

Riceveranno un codice da inserire nella pagina di preregistrazione del sito del salone francese per ottenere l'ingresso gratuito.


L'edizione di gennaio di MAISON&OBJET



MAISON&OBJET
18-22 gennaio 2013
Paris Nord Villepinte