News

Creazioni Designer: i designer a Macef

Quasi 3.000 metri quadrati al Macef: è la superficie dedicata alle espressioni della creatività nella prossima edizione del Salone Internazionale della Casa, in cui si colloca, per 500 metri quadrati, “Creazioni Designer”, la mostra dedicata all’attività professionale dei designer che si presentano all’interno della fiera. Richieste di partecipazione entro il 17 giugno.


L'iniziativa ha come sempre l'obiettivo di attivare relazioni di lavoro dei designer con le aziende espositrici e con gli operatori della distribuzione, in caso abbiano proprie produzioni.

La mostra è promossa da Artex (Centro per la tutela e lo sviluppo delle produzioni artistiche), affiancata da Macef, come servizio finalizzato all’innovazione: i designer presentano le loro competenze sia attraverso oggetti in produzione sia con prototipi in cerca di produttore. L'attenzione dei media per l'iniziativa è costante, e cresce di edizione in edizione.

ADI Lombardia e ADI Toscana sostengono l’iniziativa, con alcuni posti riservati ai loro soci, ma la possibilità di partecipare è aperta a tutti i designer: le richieste vanno inviate vie e-mail a Marco Migliari entro il 17 giugno.


Creazioni Designer
12 - 15 settembre
Macef, pad. 5, Fiera Milano Rho