News

Credere nel futuro

La settima edizione del Premio Giovani Imprese di Altagamma 


C'è tempo fino al 28 maggio per candidarsi al Premio Giovani Imprese – Beliving in the Future di Altagamma, la fondazione che riunisce dal 1992 le maggiori aziende culturali e creative per promuovere nel mondo la qualità e l'identità italiana della moda, del design, dell’ospitalità e del wellness.

Il premio ha lo scopo di favorire la crescita dei marchi emergenti dell’industria culturale e creativa del nostro paese. È aperto a imprese italiane delle categorie rappresentate in Altagamma che siano sul mercato da 3 a 15 anni circa, con una struttura distributiva fisica (non solo digitale) e con un fatturato minimo intorno ai 200.000 euro, tendenzialmente in crescita.

il programma, in collaborazione con Borsa Italiana, ELITE e SDA Bocconi School of Management, si rivolge non ai singoli talenti creativi e imprenditoriali, ma alle aziende giovani che promettono un consolidamento cui Fondazione Altagamma e i partner del progetto possono dare un sostegno importante.

I vincitori potranno diventare membri di Altagamma e partecipare per un anno alle sue attività, usufruendo di un programma personalizzato di formazione, mentorship e assessment del loro lavoro.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 maggio 2021


Il regolamento e la scheda di adesione