News

Designland: nuovo Master in Sicilia

Lo propone con ADI Sicilia Harim Accademia Euromediterranea


Un Master in Product Design integrato per creare una sinergia tra le aziende siciliane più attente alla cultura del progetto. Il corso porta il nome del progetto Designland, patrocinato e sviluppato da ADI Sicilia per accrescere la riconoscibilità e la promozione delle imprese siciliane che hanno inserito il design nel loro sistema produttivo.

Il Master è organizzato da Harim Accademia Euromediterranea, che a Catania ha una lunga esperienza di alta formazione nei settori Moda, Design, Fotografia, Gioiello, Comunicazione Visiva e Marketing. "In linea con i trend del mercato e l’alta richiesta di professionalità nel settore", spiega Harim, "abbiamo scelto di avviare il Master in Product Design integrato Designland per creare una sinergia tra le più prestigiose aziende siciliane."

A sostegno del Master numerose realtà istituzionali e aziende, con un corpo docente i proveniente da tutta Italia. L'obiettivo è incentivare la promozione del design in Sicilia e favorire l'occupazione dei giovani designer.


Harim Accademia Euromediterranea
accademiaeuromediterranea
harim_academy