News

Due seminari per rivitalizzare il punto di vendita

Prosegue online la formazione di Federmobili 


Anche la formazione professionale offerta da Federmobili a chi gestisce punti vendita di arredamento si adegua alla situazione e può essere seguita in diretta streaming: due seminari online, dedicati a Come affrontare i nuovi scenari del mercato: vendere in modo davvero efficace, sono in programma il 31 marzo e il 20 aprile. 

Il primo si concentra su Come rivitalizzare il punto vendita attraverso l’allestimento e la vetrina, il secondo  tratta di Come aumentare il flusso di nuovi clienti in negozio e ripartire nel modo giusto. L'obiettivo, per Federlegno, è dare strumenti per migliorare le relazioni con i clienti: "I clienti sono sempre più diffidenti e prevenuti. L’arredatore moderno deve affinare le sue doti relazionali, comunicative e negoziali. L’obiettivo finale del corso è aiutare gli arredatori a chiudere più facilmente le trattative di vendita".

In entrambi i seminari sarà possibile intervenire e interagire da remoto con domande con Alvise Scognamiglio, curatore del primo seminario, e con Tiziano Pazzini di Academy Furnichannel, curatore del secondo. Iscrizioni online oppure via fax.

Informazioni
Laura Galluzzo, Innovacom
T 349 5789114 



Come rivitalizzare il punto vendita 
attraverso l’allestimento e la vetrina

31 marzo 2020, ore 9.30-12.30

Come aumentare il flusso di nuovi clienti 
in negozio e ripartire nel modo giusto

20 aprile 2020, ore 9.30-12.30