News

Formazione continua

IED Milano dà il via a quattro nuovi corsi destinati ai professionisti. Facilitazioni per i soci ADI


Quattro nuovi percorsi formativi destinati a chi è già un professionista nelle aree Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione. Li offre a partire dal 10 aprile IED Milano, che aggiunge quattro temi ai suoi corsi di specializzazione e formazione avanzata (sono più di cinquanta)

I temi vanno dalla Tutela della creatività e Diritto dell’Immagine, in partnership con i professionisti dello studio legale internazionale DLA Piper, al corso di Influencer Marketing - Il rapporto tra brand e creators, che inizia l'8 maggio con Divimove – studio e talent agency. Il 14 e il 15 maggio Andrea Banfi (consulente MarCom) conduce alla scoperta deile ragioni di un business e di una professionalità, con Purpose-Driven Strategy: la costruzione di strategie di Marketing e Comunicazione guidate dalle motivazioni e dagli scopi più profondi. Infine le nuove tendenze dei prossimi sei mesi: il 15 maggio inizia un corso breve –  Trend Forecasting Report – che guarda alle previsioni per le stagioni future attraverso la ricerca visiva, i colori, i materiali e tutti gli aspetti chiave della  moda e del design.

La frequenza affianca all'orario serale una o due giornate intensive nei weekend, in didattica live streaming o in presenza, andando a completare un catalogo dei Corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata.

Sulle rette di tutti questi corsi è prevista per i soci ADI un riduzione del 15 per cento.


I nuovi corsi di specializzazione di IED Milano