News

Giopato & Coombes e Alice Beniero

Sarà Massimiliano Di Bartolomeo, architetto e giornalista, a presentare ai Giovedì del design tre giovani progettisti, per la serie di incontri intitolata “Vitamina D” e dedicata ai giovani talenti del design.




Massimiliano Di Bartolomeo

 

Cristiana Giopato e Christopher Coombes

Si sono incontrati all'Università a Londra. Cristiana, ritornata in Italia, ha terminato gli studi al Politecnico di Milano e ha comiuto una prima esperienza professionale presso lo studio di Makio Hasuike. Nel 2002, dopo la laurea, ha iniziato a collaborare con Patricia Urquiola, per l'architettura e per il design. Christopher,, dopo la laurea alla Brunel University nel 2001, si è trasferito a Milano dove collaborato prima con George Sowden e poi con Sebastian Bergne. Dal 2006 lavorano assieme su diversi progetti con Glass Idromassaggio, Fiam Italia, Livit, Beside, Industreal, Guzzini, Habitat, Miniforms, Varaschin, F.lli Boffi.

 

Alice Beniero

Grafica e illustratrice, dopo aver frequentato il liceo artistico si è trasferita a Milano, dove ha frequentato il Politecnico e si è laureata in Design della Comunicazione. Si è poi trasferita a Pisa e ha lavorato per La Sterpaia e per Isbn Edizioni. Oggi è di nuovo a Milano, è art director di Isbn e ne disegna le copertine. Nel maggio 2011 per la collana Special Books ha vinto uno degli European Design Awards.


I giovedì del design: Vitamina D
Goiopato & Coombes, Alice Beniero

3 novembre, ore 20.30, Design Library
via Savona 11, Milano


Ingresso gratuito per gli associati a Design Library