News

Green Table: architettura e design per il futuro

A Perugia quattro giornate di incontri in presenza e in streaming


Green Table è un luogo di discussione  – fisica e digitale – basato sulla varietà dei punti di vista, il cui obiettivo centrale è la divulgazione di idee, progetti e soluzioni concrete in risposta alle grandi sfide della difesa dell’ambiente e della salute, dalla più piccola alla più grande scala: dal design all’architettura, all'urbanistica, al planning territoriale. Lo promuovono la Fondazione Guglielmo Giordano e Media Eventi in collaborazione con INARCH Istituto Nazionale di Architettura e ADI.

In quattro giornate di incontri i singoli panel verranno trasmessi in streaming da Perugia e in differita da diverse città del mondo – tra cui Milano, Amsterdam, Barcellona, Monaco e Shanghai – rappresentative di distretti produttivi e culturali tra i più attivi attorno ai temi della sostenibilità. Registrandosi sulla piattaforma digitale forum.greentable.it gli utenti di qualsiasi parte del mondo potranno seguire gratuitamente tutti gli eventi previsti dal programma.

All'evento conclusivo di sabato 23 ottobre alle 17 – Green Table for future, dedicato alle prospettive future di collaborazione – interviene, con Barbara Cadeddu, Andrea Margaritelli e Francesco Miceli, anche la vicepresidente di ADI Antonella Andriani.


Green Table
Forum internazionale su architettura e design per il futuro
20 - 23 settembre 2021
Auditorium San Francesco al Prato, Perugia

forum.greentable.it