News

Hong Kong: prodotti italiani in mostra

Si svolge dal 27 al 40 aprile la fiera Hong Kong Gifts & Premium, organizzata dall'Hong Kong Trade Development Council e rappresentata in Italia dall'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, che organizza la presenza delle aziende italiane alla manifestazione.


I prodotti italiani saranno ospitati con ottima visibilità, promette l'ICE, in apposite vetrine, collocate nella Sala Congressi, frequentata da visitatori e buyer internazionali. Nella zona sarà vietato l’uso delle macchine fotografiche per prevenire la riproduzione dei prodotti esposti. Il costo della vetrina ammonta ad USD 330 ad azienda.

Gli organizzatori terranno nota, per conto delle aziende, di tutte le richieste d’informazioni e di contatto che perverranno dai visitatori, inserendole nel report che l'azienda italiana riceverà al termine della manifestazione.

La richiesta di partecipazione deve essere inoltrata entro il 7 marzo e per aderire è necessario compilare un modulo e inviarlo via fax al numero 00852 2169 9731, e in copia a ICE Milano, fax 02 93660606 / fiere.estere@ice.it e ICE Hong Kong, fax 00852 28684779 / hongkong@ice.it.
 

Il modulo di adesione

Tresure Hunt Showcase
Hong Kong Gift & Premium Fair
Hong Kong, 27-30 aprile