News

IED Professional Days

Raccontarsi e avere successo personale e professionale, valorizzarsi ma imparare a tutelare i propri i diritti: competenze indispensabili a chi entra oggi nel mondo delle professioni autonome cui IED Milano dedica Personal branding e Self-empowerment, una serata del ciclo Professional Days, con tavole rotonde e lezioni pubbliche.


La tavola rotonda Storia di un manager tra musica, software e marketing digitale tratta della protezione legale della proprietà intellettuale e del diritto d’autore: ne parlano Gianluigi Cavallo, già perfomer dei Litfiba e oggi del gruppo IlNero, nonché Director di Miles33, insieme con l'avvocato Edoardo Tedeschi dello studio legale internazionale Osborne Clarke. Moderatori i responsabili di #Findtheorange, ONLUS che sostiene il talento e la formazione nelle discipline audiovisive e digitali.

È anche possibile, previa prenotazione, avere incontri individuali con alcuni esperti di settore che esamineranno i curricula degli interlocutori fornendo consigli per inserirsi nel mondo del lavoro.

I partecipanti all’evento potranno infine partecipare a varie lezioni pubbliche a cura di coordinatori e docenti IED.
 

Informazioni e programma della serata

Personal branding e self-empowerment
16 maggio, ore 18 - 22
IED Milano, via Sciesa 4 e via Bezzecca 5, Milano