News

Il lato oscuro del design

Istituto Marangoni Milano School of Design si apre per un giorno al pubblico con un doppio appuntamento: un open day invernale e una conferenza di Valerio Cometti – “The dark side of Design” – per il ciclo di incontri IM Design Talks.


L’Open Day, dedicato all’orientamento e allaa conoscenza della scuola accoglie come sempre chi desidera approfondire l’offerta formativa, conoscere i docenti e gli spazi della scuola, realizzata con l’art direction di Giulio Cappellini. In programma anche incontri e laboratori dedicati al product, al visual e all’interior design,. Sono in mostra i migliori progetti realizzati dagli studenti.

Ma per i professionisti professionisti e gli appassionati c’è anche un nuovo appuntamento del ciclo IM Design Talks: protagonista Valerio Cometti, fondatore e direttore creativo dello studio Valerio Cometti+V12 Design, con un intervento che metterà in luce l’esperienza e il percorso professionale dello studio.

Valerio Cometti+V12 Design ha accompagnato molte aziende, dalle start-up innovative alle grandi multinazionali, nella creazione di nuovi progetti, progettando a tutto campo dal design di prodotto alla grafica, dallo sviluppo del brand all’analisi di mercato. Cometti, che ha una formazione da ingegnere, conserva un forte legame con i processi produttivi e le qualità di fattibilità.
 


Istituto Marangoni Milano School of Design:
Open Day

22 febbraio 2018, ore 15 - 20

IM Design Talks
Valerio Cometti: The dark side of Design
22 febbraio 2018, ore 17.30

Istituto Marangoni Milano School of Design                     
via Cerva 24, Milano