News

La nuova vita di Living

Carola Bestetti, responsabile dell'area Comunicazione e Marketing e talent scout di Living Divani, e David Lopez Quincoces, dello studio Quincoces-Dragò & Partners, parlano al Giovedì del Design della Design Library di Milano delle nuove prospettive del marchio.




Carola Bestetti, talent scout di Living divani.




David Lopez Quincoces, designer.


La società, a conduzione familiare e nata nei primi anni Settanta, produce una gamma completa di arredamento per il settore living: accanto a un sistema imbottito, centro della produzione, sedie, poltroncine, letti, tavolini, tavoli, librerie,  tappeti e una collezione di mobili per esterni. Forte la presenza anche nel settore del contract, grazie alle caratteristiche organizzative di rapidità nella progettazione e nella logistica.
 
Art director ne è dal 1988 Piero Lissoni che, oltre a operare come designer per l'azienda, ne ha orientato le scelte di stile in un costante lavoro di ricerca di nuovi progettisti internazionali.
 
Dal 2012 la società fa parte della fondazione Altagamma, che riunisce le imprese italiane presenti nella fascia più alta del mercato internazionale.
 
Modera l'incontro Valerio Castelli.
 

I Giovedì del Design
Living Divani: l'energia nuova 
di un'azienda costruita per continuare
6 marzo, ore 21.15

Design Library
via Savona 11, Milano

Ingresso gratuito per gli associati a Design Library