News

Love Design: premi per chi sostiene la ricerca

Sarà aperta fino al13 dicembre a Milano la consueta rassegna prenatalizia organizzata da AIRC Lombardia e da ADI per sostenere la ricerca contro il cancro. Love Design offre i migliori prodotti di design a prezzi convenienti grazie alla disponibilità delle aziende che hanno risposto all'appello dell'ADI. Nella giornata conclusiva estrazione della lotteria: in palio tra l'altro una Fiat 500, una Vespa Piaggio, biciclette, soggiorni vacanze e abbigliamento.


Alla conferenza stampa di Love Design 2015: da sinistra Marta Giussani, ricercatrice della Fondazione IRCCS Istituto nazionale dei tumori; Maria Ines Colnaghi, direttrice scientifica dell'AIRC; Luciano Galimberti, presidente dell'ADI; Bona Borromeo, presidente di AIRC Comitato Lombardia; Domenico Piraina, direttore del Servizio Polo Mostre e Musei scientifici del Comune di Milano; Beatrice Borromeo, giornalista e madrina di Love Design.


Alla Fabbrica del Vapore di Milano: gli oggetti del design italiano in attesa dei visitatori.


Contribuire all'iniziativa è quindi possibile anche acquistando i biglietti della lotteria ­– a 2,50 euro ciascuno – direttamente alla Fabbrica del Vapore nel corso della manifestazione..



LOVE DESIGN
11-13 dicembre, ore 10-21
Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4, Milano