News

MADE eventi: Massimo Buccilli è il nuovo presidente

Massimo Buccilli, amministratore delegato di Velux Italia, è il nuovo presidente di MADE Eventi, la società che organizza la fiera internazionale dell’architettura e dell’edilizia MADE expo.


Buccilli ha già fatto parte del consiglio d'amministrazione della società e ha ricoperto vari incarichi associativi in FederlegnoArredo. Con llui è stato eletto il nuovo consiglio d'amministrazione, di cui ora fanno parte anche Claudio Balestri (Oikos), Paolo Fantoni (Gruppo Fantoni), Roberto Galli (Italserramenti), Emanuele Orsini (Sistem Costruzioni). Direttore generale della società è stato confermato Giovanni Grassi.

“Il rilancio di MADE expo, pur nella perdurante crisi dell’edilizia in Italia, rappresenta una notevole sfida professionale”, ha dichiarato Buccilli. “MADE expo ha infatti tutte le potenzialità per divenire nei prossimi anni uno degli eventi più importanti d’Europa e forse del mondo.”

Prospettive positive che si basano sull’indagine sui visitatori realizzata da TNS durante l’ultima edizione, nel marzo 2017: il 95 per cento dei visitatori si è dichiarato soddisfatto della manifestazione e, nell’85% dei casi, il visitatore professionale dichiara di aver trovato più di quanto si aspettasse: un dato in crescita rispetto all’edizione 2015, dicono gli organizzatori, grazie alla crescente specializzazione della rassegna.