Marche: storia di una lampada
Alberto Meda e Paolo Rizzatto presentano la lampada Otto Watt di Luceplan nelle Marche.Una nuova lampada da tavoloviene raccontata attraverso le parole di chi l’ha creata, in una regione, le Marche, dove la cultura del design ha solide radici.
“Da più di 50 anni siamo attivi sul territorio», dicono Achille ed Ermanno Eusebi, “e questo per noi significa operare non solo in quanto struttura produttiva e commerciale ma anche come presenza culturale: da sempre ospitiamo eventi pensati per avvicinare il grande pubblico alle grandi tematiche del progetto a cui partecipa un numero sempre crescente di architetti, designer o semplici appassionati. È un’attività di comunicazione molto utile che potenzieremo ulteriormente vista la centralità che riveste nei nostri programmi di sviluppo.”
La presentazione è la prima tappa di un
roadshow che porterà a raccontare la nascita della nuova lampada di Luceplan anche a Palermo e a Napoli: “Abbiamo deciso”, spiega Alessandro Sarfatti, amministratore delegato di Luceplan, “di essere davvero sul territorio, insieme alle realtà che da sempre operano con impegno e serietà».
L’incontro ha il patrocinio di ADI Marche Abruzzo e Molise e dagli Ordini degli Architetti di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo.
Alberto Meda e Paolo Rizzatto:
Otto Watt di Luceplan
22 marzo alle ore 18:00,
Eusebi Arredamenti
via Pasubio 39, San Benedetto del Tronto