MARMOMAC TALKS LIVE
Presente e futuro del settore del marmo
Marmomac, la principale fiera internazionale del settore del marmo e della pietra, aprirà in presenza e in sicurezza dal 29 settembre al 2 ottobre a Verona. Ma anche qui al programma tradizionale della manifestazione si aggiunge un corposo evento digitale: i
Marmomac Talks Live. Dal 24 al 27 maggio i protagonisti del settore discuteranno sul presente e il futuro della filiera del marmo, affrontando 11 temi specifici e il pubblico potrà intervenire con domande e commenti.
Gli argomenti di riflessione sul marmo e sulla pietra vanno dalla sostenibilità in architettura all’arte contemporanea e al design, dalla percezione del marmo come materiale nobile nell’edilizia di lusso fino alle nuove applicazioni tecnologiche, dalla promozione nel mercato americano alle strategie di comunicazione in Cina.
La partecipazione è a pagamento, previa registrazione. Con l’acquisto del biglietto si ottengono 4 codici omaggio – uno per ogni giorno di manifestazione – per visitare Marmomac in presenza a Verona.
I dialoghi i diretta fanno parte del progetto
Marmomac Plus: una piattaforma digitale attiva tutto l’anno, anche per aziende non partecipanti alla fiera fisica ma abbonate al portale, in un percorso continuo di aggiornamento e informazione destinato a tutti i professionisti del progetto.
Il programma di Marmomac Talks Live