News

Milano: comunicazione visiva e teatro

AI - Associazione Autori di Immagini, in collaborazione con i due gruppi teatrali Le maTRIOske e Gruppo Coincidenze e la scuola Il Faro Teatrale, organizzano a Milano “Così non è se vi appare”: una serata per conoscere colleghi autori di immagini, per scambiare idee ed esperienze, e assistere a una trilogia di "corti" teatrali sui temi Dentro/Fuori, Verità/Apparenza/ Essere/Comportarsi.


Partecipare è anche un gesto per sostenere AI nelle attività di rappresentanza, tutela e promozione della professione degli autori di immagini: l'associazione da oltre trent'anni offre consulenza e realizza pubblicazioni, workshop, fiere, seminari e portfolio online.

AI - Associazione Autori di Immagini è composta da professionisti di tutti i settori della comunicazione visiva applicata: illustrazione, fumetto, cinema d’animazione, visualizing, editoria, moda, pubblicità, musica e videogiochi.

Un'occasione per conoscere autori e, con il biglietto di ingresso (14 euro), per concorrere all'estrazione a sorte di un'opera di un Autore di Immagini.

Acquista i biglietti

 

Così non è se vi appare
26 giugno, ore 20 - 23.30
Fabbrica Esperienza
via Brioschi 60, Milano