News

Progetti d’argento

Matteo Devecchi, presidente della Vhernier De Vecchi design, azienda storica del design italiano dell'argento, rappresenta la terza generazione di una famiglia che dal 1935 è un riferimento in Italia per la qualità nella realizzazione di prodotti di uso quotidiano e decorativi in argento. A questa tradizione e al suo futuro è dedicato il prossimo incontro organizzato per i Giovedì del Design della Design Library di Milano.


Negli ultimi 15 anni, da quando Matteo Devecchi è entrato nell’azienda, il mercato di questi prodotti è cambiato: attraverso una strategia di rinnovamento dei prodotti e del posizionamento nel mercato, Vhernier De Vecchi è diventato un brand di design in cui i progetti con l’argento sono diventati un modo di esprimere non solo la qualità della lavorazione ma anche e la qualità del progetto.




Valerio Castelli dialoga con Matteo Devecchi per per capire da dove arrivano le radici di questa cultura e dove la nuova impresa vuole arrivare con il suo nuovo percorso imprenditoriale e i nuovi progetti per il futuro.

I Giovedì del design
Progetti d'argento: Matteo Devecchi

15 marzo, ore 21.15
Design Library
via Savona 11, Milano

L'ingresso è gratuito per gli associati a Design Library