News

Raffles Milano: 20 borse di studio

Sette Master e venti borse di studio per Master internazionali dell’anno accademico 2018/19: le mette a disposizione Raffles Milano, la scuola di Moda e Design che fa capo a un gruppo internazionale della formazione, recentemente aperta a Milano.


I Master, gestiti con un’impostazione che guarda a tutto il panorama del progetto mondiale e sostenuti da un corpo accademico altrettanto internazionale hanno una durata di 10 mesi, e prevedono un numero chiuso: solo 20 studenti per classe.

Questi i Master previsti:

Ogni modulo è organizzato in collaborazione con agenzie di advertising e fotografia,studi di Product e Visual Design o d’architettura, oppure con marchi del settore dell’abbigliamento, per permettere agli studenti di affrontare casi reali con la guida di professionisti internazionali.

Possono partecipare studenti in possesso del diploma di laurea, di un diploma accademico di primo livello, di titoli di studio non universitari o di una comprovata esperienza in settori affini a quello scelto.

Per partecipare occorre inviare la domanda di partecipazione e il proprio portfolio a master@raffles-milano.it entro il 30 maggio 2018.

Informazioni