News

Reggio Emilia: Linkedin e Social Media

Spesso le aziende di piccole dimensioni o i liberi professionisti, che non dispongono di risorse dedicate né di specifiche competenze di marketing, sottovalutano i vantaggi derivanti da un utilizzo adeguato dei nuovi canali di comunicazione: siti web, reti social e reti professionali. Unindustria di Reggio Emilia organizza un incontro per prendere coscienza che, con un corretto uso ben strutturato dei social media, il posizionamento online è un potente strumento di successo professionale per la carriera individuale come per le di vendite e il marketing dell'azienda.


LinkedIn, con i suoi 300 milioni di iscritti nel mondo, è il principale di questi strumenti profesisonali, ma esistono anche altre piattaforme che, utilizzate in modo mirato, possono essere utili per comunicare il proprio personal brand – il proprio valore unico – all’interno di una rete di relazioni nuove o rinnovate

La partecipazione all’incontro vale per i soci ADI 2 Crediti Formativi Professionali. Lo Statuto dell'ADI recentemente approvato prevede (art. 13, lettera p) che ogni socio debba organizzare e gestire liberamente un proprio percorso formativo professionale attraverso la partecipazione a eventi, conferenze, convegni e seminari riconosciuti o organizzati da ADI. La partecipazione a queste attività formative accreditate dà diritto all’assegnazione di Crediti Formativi Professionali (CFP).

Per l’accredito occorre chiedere all’ingresso dell’incontro il modulo da compilare anche con un indirizzo email, al quale sarà poi inviato il modulo firmato.


Per iscriversi all'evento


Promuovere se stessi: Linkedin e Social Media
5 giugno, ore 17
Unindustria Reggio Emilia, Sala Convegni
via Toschi 30/a, Reggio Emilia