News

RIVITALIZZARE IL PUNTO DI VENDITA

FORMAZIONE IN STREAMING PER FEDERMOBILI


Dare nuova vita al punto vendita d’arredamento attraverso l’allestimento e la vetrina è il tema del seminario che Federmobili ha in programma per il 9 marzo. Sarà esclusivamente in diretta streaming, per non interrompere l’attività di formazione condotta dall'associazione.

“I punti vendita del settore sono spesso grandi spazi troppo spesso lasciati vuoti o con oggetti banali, sproporzionati, impolverati, male illuminati”, dicono gli organizzatori. Ma lo stesso venditore può risolvere il problema, con pochi accorgimenti e a un costo minimo. E le vetrine, che sono una forma di pubblicità gratuita e permanente vanno sfruttate al massimo: devono essere un invito a entrare, sono il biglietto da visita dell’identità di chi vende.

Ne parla nel seminario online Lilli Bacci, elencando gli strumenti da mettere in opera e presentando dimostrazioni e simulazioni.

Per iscriversi (la partecipazione costa 75 euro + IVA) occorre compilare un modulo online oppure scaricare, compilare e inviare una scheda d’iscrizione tradizionale


Come rivitalizzare il punto vendita 
attraverso l’allestimento e la vetrina

Diretta streaming
9 marzo 2020, ore 9.30-12.30