News

Smart Label, Host Innovation Award

Il premio all'innovazione nel settore HO.RE.CA.


Prodotti come occasioni di crescita e di ripresa in uno dei settori che più ha risentito degli effetti della Covid-19 ma è pronto a rimettersi in gioco. È il tema della quinta edizione di Smart Label, Host Innovation Award, il premio dedicato all'innovazione nell'ospitalità professionale promosso da Host - Fiera Milano, in partnership con POLI.design e con il patrocinio di ADI.

Il concorso si rivolge a tutte le aziende iscritte a HostMilano 2021, manifestazione leader mondiale nel settore dell’hotellerie, che presenterà le ultime novità in termini di attrezzature, materie prime e semilavorati da venerdì 22 a martedì 26 ottobre 2021.

Tre le categorie di partecipazione: Innovation SMART Label, per i prodotti con un elevato contenuto di innovazione; Green SMART Label, per i prodotti che si distinguono per innovazione rispetto al trend del settore in riferimento a risparmio energetico; il riconoscimento SMART Label dedicato ai prodotti capaci di determinare significative evoluzioni nei settori di riferimento della propria azienda.

Deadline: 30 aprile 2021. Le aziende registrate a Host Milano 2021 potranno inviare la candidatura di un proprio prodotto o progetto in fase di realizzazione, secondo le modalità indicate sul sito www.polidesign.net.


Smart Label, Host Innovation Award
Informazioni: 
www.polidesign.net 
www.host.fieramilano.it