News

Studi di settore

L'Agenzia delle Entrate, insieme alla So.Se. ((la società creata dal ministero dell'Economia per elaborare gli studi di settore), sta proseguendo nel piano di aggiornamento degli studi. In particolare è in corso l'aggiornamento dello studio UG93U (Codici di attività: 74.10.10 – Attività di design di moda e design industriale; e 74.10.90 – Altre attività di design), che dovrebbe essere utilizzato per il periodo d'imposta 2013.


Agenzia delle entrate e So.SE. chiedono alle associazioni di categoria di comunicare  informazioni che, in base alla conoscenza specifica dell'attività economica, si ritiene opportuno vengano tenute presenti per  lo studio di settore UG93U, e che non sono attualmente presenti nel modello di comunicazione .

Data l’importanza dell’argomento ADI invita tutti i soci ad aderire all’iniziativa, segnalando eventuali integrazioni, incongruenze o anomalie.

Le comunicazioni dovranno essere inviate alla Segreteria nazionale ADI entro le 12 del 16 gennaio 2012.

I dati saranno inoltrati all'Agenzia delle Entrate in forma anonima e ADI non conserverà alcuna registrazione né dei dati né della loro provenienza.