News

Targa Bonetto: la premiazione

Il 12 ottobre, nel programma della Milano Fall Design Week, anche la premiazione della 22a Targa Bonetto, concorso riservato agli studenti delle università e delle scuole di design e architettura di tutto il mondo, realizzato con il patrocinio di Federlegno Arredo, ADI Associazione per il Disegno Industriale, Fondazione ADI Collezione Compasso d’Oro.


Il concorso prevede cinque categorie: Viaggiare, Abitare, Lavorare, Tempo libero, Musica (con la progettazione di strumenti musicali), concepite per aprire la competizione alla creatività dei giovani, nel segno della più grande libertà".

 
Il primo classificato si aggiudicherà una Vespa Piaggio personalizzata da Garage Italia Custom; il secondo premio consiste in una macchina da caffè capsule Mitaca con fornitura 12 mesi caffè; terzo premio un piccolo elettrodomestico Candy. Il Comitato Scientifico della manifestazione assegnerà poi un Premio speciale della critica: un viaggio in jet privato a Basilea per visitare il Vitra Design Museum. Verrà infine assegnata la consueta Targa d’Onore a una figura di spicco del design italiano.

 
 
22a Targa Rodolfo Bonetto
Premiazione
12 ottobre, ore 18.30
Spazio US49
via Ettore Ponti 49, Milano