News

Un concorso francese per i giovani designer

Nel quadro della PARIS DESIGN WEEK( che si svolge dal 9 al 15 settembre) la fiera francese della creatività e dell'abitare MAISON & Objet ha lanciato il concorso “now! le off – RADO STAR PRIZE”. L’obiettivo è valorizzare la creatività della giovane generazione di designer, offrendo loro visibilità.


Una giuria di operatori selezionerà il progetto che riceverà il RADO STAR PRIZE. Due premi saranno consegnati durante una serata di gala il 12 settembre: il Premio della Giuria (5.000 euro e la possibilità d’esporre il proprio progetto nell’ambito del Design Tour 2013 a Lille, Lyon, Montpellier e Marsiglia) e il Premio del Pubblico (simbplicamente consistente in un orologio RADO.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare dal 9 al 15 settembre all’interno di now!le Off lavori, studi, realizzazioni, prototipi, modellini, anteprime inediti.

Per proporre la propria candidatura, gli interessati dovranno completare il proprio dossier online sul sito della manifestazione e caricare le foto del progetto che desiderano presentare al comitato di selezione.

In alternativa è possibile inviare tutti gli elementi necessari per posta a

SAFI
Appel à Projet now! le Off,
4 Passage Roux,
75850 Paris cedex 17

Una volta ricevuto il dossier di candidatura ed in funzione della decisione del comitato di selezione, SAFI invierà agli interessati la domanda di partecipazione  (partecipazione a partire da 450,00 € senza IVA) che dovrà essere rispedita con un primo acconto.

I dossier di candidatura vanno presentati entro la fine del mese di agosto.

 

Paris Design Week