Il 19 luglio si svolgono due sessioni in cui i partecipanti sono invitati a dare il loro contributo di esperienza e di conoscenza sul tema: in una delle sessioni, intitolata Design: materiali che diventano metafore di stile e bellezza, interviene il presidente di ADI Puglia e Basilicata Roberto Marcatti.
Le due giornate rappresentano il quarto appuntamento di un ciclo di cinque, intitolato InControCorrente, promosso dall’Assessorato Lavoro, Istruzione e Formazione del Comune di Lecce in collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione(ARTI) con l’obiettivo di delineare nuovi scenari di crescita per il contesto socioeconomico pugliese.
Il ciclo è iniziato iniziato nello scorso dicembre e proseguirà fino al prossimo settembre. Rappresentanti delle istituzioni regionali, nazionali ed europee, imprenditori, giovani creativi, sociologi, tecnici della formazione, operatori dei sistemi del lavoro, esponenti della società civile, del sociale e del volontariato si incontrano per costruire percorsi, modelli, metodi, condividere idee per sviluppare competenze e professionalità e per incentivare le occasioni di lavoro nei settori strategici pugliesi.
Il programma delle giornate e l’iscrizione
InControCorrente
Un Mare di Bellezza
19 e 20 luglio 2018
MUST Museo Storico della Città di Lecce
via degli Ammirati 11, Lecce