News

Un premio all'innovazione d'impresa

ADI Marche Abruzzo Molise è partner di InnovAzioni, il premio nazionale per l'innovazione d'impresa promosso da Confindustria Chieti Pescara, e ha organizzato in questa occasione una mostra sull'ADI Design Index 2017 che presenta i prodotti selezionati dei territori di Marche, Abruzzo e Molise.


InnovAzioni nasce nel 2014 dalla volontà della Sezione Servizi Innovativi di Confidustria Chieti Pescara di trasformare la propria assemblea annuale in un evento di presentazione e di confronto di progetti inediti ideati da aziende innovative, con il contributo di testimonianze di grandi aziende e PMI italiane, locali e nazionali.
 
Nell'arco di due mezze giornate intervengono nomi di spicco dell’imprenditoria nazionale che illustrano il loro successo e ricevono il premio Campioni di InnovAzioni Grandi Aziende. Viene assegnato anche un premio speciale per la categoria spin-off universitari o startup.
 
Le giornate possono essere seguite in diretta sul portale www.innovazioni.camp che pubblicherà poi le registrazioni video degli incontri. Tra gli interventi previsti anche quelli di Michele Gasperini di Tonelli Design (10 novembre, ore 17.30) e Roberto Giacomucci (11 novembre, ore 11).
 
 
InnovAzioni 2017
10 novembre 2017, ore 17.30
11 novembre 2017, ore 9
Aurum, Sala Gabriele D'Annunzio
Largo Gardone Riviera, Pescara